Via 2 Giugno, 31 - 56023 Cascina (PI)                  Partita IVA IT00809320500              Privacy e cookie policy                        Note legali                ©  Copyright 2019 Dott. R. Pellegrini 

La consultazione di questo sito non comporta il trattamento dei dati personali degli utenti da parte dello Studio del Dott. Riccardo Pellegrini

Note legali

 


La navigazione Internet comporta vantaggi ed opportunità, ma anche alcuni rischi.
Per la vostra e nostra sicurezza chiediamo agli utenti e navigatori del nostro sito di leggere le avvertenze sotto riportate e di rispettare le condizioni generali per l’uso del nostro sito.

1. Aggiornamenti delle condizioni d’uso

Verificate spesso le norme e condizioni d’uso, incluso quanto previsto nella sezione “Privacy”  in quanto soggette a modifiche dovute agli adeguamenti normativi, innovazioni tecniche e/o legali.


2. Copyright e altri diritti d’autore
• Tutti i contenuti del nostro sito, inclusi testi, immagini, grafica e file audio e video, sono di nostra proprietà o nella nostra disponibilità, salvo alcune eccezioni esplicitate. Questi contenuti sono tutelati e possono essere usati senza autorizzazione solo per uso strettamente privato, cioè non pubblico né pubblicato in qualsiasi forma o supporto, né utilizzato o sfruttato a fini commerciali.
Modifiche, traduzioni, revisioni, trasformazioni di qualsiasi genere e/o opere derivate dei contenuti del nostro sito possono essere fatte solo previa autorizzazione scritta del Dott. Riccardo Pellegrini.
• È vietato l’uso non autorizzato o l’abuso di qualsiasi marchio o logo del Dott. Riccardo Pellegrini.
• È  vietata la riproduzione parziale o totale di quanto pubblicato sul sito www.dentistapellegrini.it/ .com 
Rendiamo  noto che ogni violazione del nostro copyright e/o di altri diritti d’autore può avere conseguenze civili e/o penali.

3. Declino di responsabilità
• Questo sito contiene collegamenti a siti di altri provider. Il Dott. Riccardo Pellegrini non è a conoscenza dei contenuti dei siti di terzi e non si assume garanzie o responsabilità per contenuti illegali o altre violazioni sui siti di terzi.
• Le informazioni contenute in questo sito sono state redatte e verificate con la massima cura. Ciononostante, non possiamo assumerci responsabilità per la loro attualità, accuratezza, completezza e/o qualità.
• L’utilizzo di questo sito e dei suoi dati è a rischio di chi ne fa uso. Il Dott. Riccardo Pellegrini non si assume alcuna responsabilità per danni derivanti da tale uso, in particolare ai dati, hardware e/o software dell’utente.



Release 01
08/01/2019